X510, la rivoluzione delle mole lucidanti

X510, la rivoluzione delle mole lucidanti

Le lungimiranti e innovative soluzioni ibride di R.B.M. Italia S.r.l. conquistano il mercato.

R.B.M. Italia S.r.l., brand di Surfaces Group, ha saputo distinguersi in questi mesi, approfittando delle diverse condizioni del mercato, per portare a compimento importanti progetti di R&D.

Una scelta strategica che ha portato al lancio di referenze più efficaci e premianti, che si differenziano da tutti gli altri utensili per la lucidatura, posizionandosi ad un livello qualitativo decisamente più elevato.

È il caso delle nuove Mole all’ossido di Cerio X 510 che stanno rivoluzionando le lavorazioni superficiali del vetro piano.

La famiglia X510 viene infatti premiata per l’incomparabile durata e costanza di processo, per versatilità e adattabilità senza precedenti. Caratteristiche dovute alla peculiare ed esclusiva formulazione che combina le caratteristiche delle mole rigide e delle mole gommate in un’unica mola, assicurando dei parametri di lucidatura che rivoluzioneranno gli standard.

Compatibili con le macchine rettilinee, bilaterali o CNC, le mole al cerio X 510 infatti sono in grado di garantire:

– trasparenza perfetta, effetto specchio
– assenza di aloni
– un grado di brillantezza assoluta ad ogni velocità di processo
– la completa rimozione dei residui delle precedenti lavorazioni, senza compromettere l’uniformità superficiale della lastra
– la riduzione dei consumi in senso assoluto, a prescindere dai differenti parametri di lavoro, come pressione, rotazione o velocità di avanzamento
– la costanza di risultato, nel tempo
– la durata nettamente maggiore rispetto alle alternative esistenti.

Il particolare legante ibrido concepito da R.B.M. Italia S.r.l., unito all’innovativa tecnologia di trasformazione, riesce dunque ad aumentare la qualità e la produttività di ogni linea e grazie alle sue performance, consente al produttore di ridurre al massimo i costi totali di proprietà (TCO) con effetti significativi già sul breve e sul medio periodo.