Vuototecnica a MECSPE 2022: il collaudo sottovuoto di capsule per il caffè

Vuototecnica a MECSPE 2022: il collaudo sottovuoto di capsule per il caffè

Dal 9 all’11 giugno Vuototecnica è a Mecspe 2022, a Bologna.

L’incontro è il riferimento per l’industria manifatturiera e un’occasione per conoscere lo staff e le novità di catalogo: nuovi piani di presa Octopus per la presa di flaconi, barattoli e vasetti, soluzioni di presa personalizzate, e un dispositivo per il collaudo di capsule sottovuoto con comandi touchscreen: l’apparecchio elettrico ATC01.

Anche chi ha poche competenze di collaudo può utilizzare questo dispositvo, dal momento che il touch screen da 7 pollici è molto intuitivo: presenta tutti gli allarmi, prevede una programmazione semplice, indica la manutenzione periodica, consente di impostare i valori del vuoto ed è disponibile in 5 lingue.

Al termine del procedimento i risultati del test vengono mostrati per mezzo di luci a led sulla piastra di base e sul touch screen.

È possibile leggere le specifiche tecniche sul catalogo e intuirne il funzionamento ma se volete vedere l’apparecchio ATC01 e le altre novità dal vivo e interagire con le persone, conviene valutare una visita in fiera.

Vuototecnica vi attende allo stand (pad. 30, F62)!