Unità pulsanti PITgatebox

Unità pulsanti PITgatebox <br< Semplicità di utilizzo del sistema per ripari mobili

Con l’unità pulsanti PITgatebox si possono comandare in modo semplice e flessibile i sistemi e gli interruttori per ripari mobili.

Grazie all’integrazione di PITreader si aggiunge un fattore di sicurezza supplementare: l’autenticazione dell’utente. Tale fattore consente di verificare, tramite chiavi RFID, le autorizzazioni utente prima di comandare i ripari. A seconda della qualifica e della mansione dell’operatore è così possibile assicurare che abbia accesso all’impianto solo il personale idoneo allo scopo.

I comandi come AttivazioneArresto oppure il Reset della macchina possono essere gestiti dopo avere effettuato l’autenticazione. In questo modo la macchina risulta protetta in modo ottimale contro i malfunzionamenti o manipolazioni/manomissioni. Grazie al suo design funzionale, il montaggio di questa unità di comando e controllo avviene con semplicità e rapidità sui sistemi di profilati maggiormente in uso.

I vantaggi dell’unità di comando PITgatebox in breve

  • Semplicità di impiego unita a qualità e design di pregio
  • PITreader con chiave RFID per l’attivazione di PITgatebox
  • Custodia metallica in lega di zinco pressofuso di qualità elevata con grado di protezione IP65 resistente a urti, vibrazioni e collisioni
  • Custodia sottile per un’installazione compatta su profilati in alluminio standard
  • Montaggio flessibile grazie alla staffa di montaggio integrata e girevole
  • Installazione rapida e semplice senza cablaggio grazie a collegamento M12 a 12 poli