Scopri gli ingranaggi conici con denti spirali della gamma Moreali!

Scopri gli ingranaggi conici con denti spirali della gamma Moreali!

Gli ingranaggi conici con denti spirali sono uno dei prodotti di punta della gamma di Ingranaggi Moreali.​

I prodotti possono essere perfettamente adattati alle esigenze del cliente, e sono precisi e performanti perché prodotti seguendo gli standard AGMA e ISO. Ingranaggi Moreali produce coppie coniche spirali e ipoidi, di tipo “Gleason face milling” con diametri compresi tra 15 e 450 millimetri, e moduli da 1 e 12 millimetri. 

L’azienda è poi in grado di fornire consulenza riguardo il ridimensionamento della coppia conica in base ai dati forniti dal cliente: da più di 70 anni, Moreali rende concrete le idee dei propri clienti, realizzando ingranaggi di precisione di altissima qualità e totalmente personalizzabili secondo ogni esigenza.

Moreali segue inoltre personalmente i propri partners in ogni fase della realizzazione: dalla progettazione alla costruzione fino alla gestione flessibile delle scorte nei loro magazzini. Il risultato finale è un prodotto sempre all’altezza degli obiettivi prefissati

I prodotti, completamente personalizzabili, sono perfetti per qualsiasi settore e applicazione. Estremamente resistenti e performanti, i prodotti Moreali si adattano a diversi settori applicativi:

  • Agricolo ed edile;
  • Il settore delle energie rinnovabili;
  • Industria e ingegneria meccanica;
  • Elettromobilità;
  • Logistica e movimento;
  • Trasporto e movimentazione materiali;

 

Scopri la gamma di ingranaggi conici sul sito di Moreali!