PROLINER – sistema elettronico di misurazione in 2D e 3D

PROLINER – sistema elettronico di misurazione in 2D e 3D

Il Proliner è un sistema di misurazione dimensionale 2D e 3D per scale, parapetti, sagome, modelli ed altro. Inoltre il Proliner è dotato di un software CAD che permette di definire con precisione il rilievo in cantiere e tramite chiavetta o Bluetooth invia il file DXF direttamente alla macchina e a tutti i sistemi CAD/CAM.
Grazie all’uso di Proliner, le aziende di lavorazione del vetro hanno migliorato l’intero processo produttivo riducendo fortemente il tempo necessario per le misurazioni e la creazione dei modelli digitali dei manufatti in vetro. Grazie a Proliner, le ingenti perdite dovute a prodotti scartati a causa di misurazioni imprecise appartengono ormai al passato.
Esiste una differenza netta tra i requisiti per la creazione di modelli digitali per il vetro piano e il vetro curvo. Prodim offre soluzioni specifiche per entrambi. Gli operatori possono creare, controllare e modificare con facilità le misurazioni digitali eseguite nello stabilimento o sul cantiere e utilizzare i file DXF creati per ulteriori elaborazioni o come input diretto per le macchine.

TECNOVATI COM S.r.l. è il distributore ufficiale esclusivo Italia dal 2005.

proliner rosso