Packaging flowpack e soluzioni per la movimentazione in linea di confezioni risparmio

Packaging flowpack e soluzioni per la movimentazione in linea di confezioni risparmio

La gestione dei packaging più flessibili tramite vuoto può essere complessa perché le buste, i sacchetti, i film plastici, normalmente, tendono a intasare le ventose. Vuototecnica, azienda leader nella gestione delle applicazioni tramite il vuoto, ha perciò pensato a nuove ventose che siano in grado di assicurare una presa salda, senza rovinare le confezioni, in sicurezza, e velocità.

Si tratta delle Vacupredator.

Qui le potete vedere in azioni nella presa in linea di sacchetti di mozzarelle in confezioni risparmio.

La flessibilità della confezione non crea problemi a queste ventose, come invece capita con molti prodotti della concorrenza.

Le Vacupredator sono state progettate proprio per evitare l’occlusione durante la presa di confezioni flowpack, sacchetti, buste e film plastici flessibili e mantengono la presa con sicurezza anche in presenza di movimenti irregolari dei robot.

È per la loro “tenacia” che sono state battezzate Vacupredator, vere e proprie “predatrici del vuoto”.

L’installazione a bordo delle macchine in linea è semplice e veloce e possono essere personalizzate in base alle esigenze dei clienti finali.

Per conoscere la realtà di Vuototecnica e la sua passione nel creare soluzioni, è possibile trovare il catalogo Vacuum Solutions sul sito www.vuototecnica.net.