Officine Orobiche: i flussometri sulle piattaforme petrolifere

Officine Orobiche: i flussometri sulle piattaforme petrolifere

Officine Orobiche rappresenta, dal 1950, la strumentazione per la misurazione di portata e di livello, come i flussometri.

Per adattarsi sempre di più alle esigenze del mercato e poter supportare al meglio i clienti, l’azienda è cresciuta con nuovi progettisti e tecnici per realizzare strumentazione “speciale”.

QUI troverai il catalogo prodotti.

La lunga storia di questa azienda di Ponteranica (Bergamo) e l’attenzione verso il cliente ha fatto sì che alcune tra le principali aziende dei settori di riferimento si affidassero ai suoi prodotti, come ABB, A2A, ma anche Enel e SAIPEM.

Ad oggi, tra i punt di forza dell’azienda più importanti bisogna considerare la trasformazione della produzione in Lean Manufacturing, oltre che altri cambiamenti in corso a livello strategico per migliorare l’esperienza del cliente.

collaudo dei 49 flussimetri destinati ad un giacimento petrolifero in Medio Oriente

La produzione “Made in Italy” assicura il rispetto dei più alti standard di sicurezza internazionali, oltre che produzione e progettazione su misura; inoltre, Officine Orobiche può vantare il Brevetto Europeo di flussometro per grandi portate di acqua.

Tra le sue soluzioni e recenti collaborazioni troviamo quella con Nuova Fima Store Srl, dove 49 flussimetri con esecuzione Alex sono stati collaudati e messi a disposizione di un giacimento petrolifero in Medio Oriente.

Contatta l’azienda per trovare il prodotto di controllo di misura adatto alle tue esigenze!