NEPTUN S.r.l., una scommessa vinta!

NEPTUN S.r.l., una scommessa vinta!

Nonostante le incertezze di quest’anno, NEPTUN S.r.l. ha creduto nel valore della fiera Vitrum, e scommesso forte decidendo di presentare ben quattro macchine in un’area ben allestita.
Scommessa vinta, l’affluenza allo stand seppur in calo numericamente è stata di altissima qualità e la quantità di visitatori stranieri ha di gran lunga superato le aspettative.
Le soluzioni esposte hanno suscitato molto interesse e riscosso il successo sperato.
Partendo dalla Rock 10-45 AWA, una molatrice rettilinea 10 mole ad angolo variabile 0°- 45°, caratterizzata dal sistema brevettato per pre-setting e gestione totalmente automatica delle mole diamantate e lucidanti. La Rock AWA garantisce precisione ed affidabilità grazie al principio di regolazione idraulica, portando molteplici vantaggi nel processo di produzione. Ma non è tutto qui, in fiera abbiamo presentato anche il nuovo sistema brevettato RC-4, che con carrelli a velocità variabile permette il lavoro di lastre di forma a parallelogramma. Il sistema RC-4, ha rubato la scena, suscitando un enorme interesse sia dai visitatori che degli altri produttori, dimostrando la sua praticità e innovazione.
Un’altra novità in esposizione era la LV Evo, una nuova serie di lavatrici verticali che si pone tra le più economiche LV Top e le top di gamma Wave e Superinox. La LV Evo è la lavatrice più automatizzata nella categoria entry level delle lavatrici verticali sul mercato, ci piace definirla la miglior sintesi sul mercato fra budget, prestazione e automazione.
Infine, NEPTUN S.r.l. ha esposto 2 centri di lavoro verticali, la nuova entry level Quickmill 100 e la top di gamma Quick2 T8.
La Quickmill 100 è il più piccolo centro di lavoro a tre assi per fresatura-molatura delle tacche e foratura monotesta, ideale per realtà medio-piccole. La Quick2 T8 assicura invece le massime prestazioni in termini di produttività, precisione e flessibilità. Entrambe sono caratterizzate dalla lavorazione a vetro fermo, che riducono rumorosità, vibrazioni e rischio di rottura del vetro.
Scommessa vinta su tutti i fronti!