ST80: Il misuratore di portata massico termico di nuova generazione

ST80: Il misuratore di portata massico termico di nuova generazione

ST80, misuratore di portata massico completamente rivoluzionato

La nuova proposta si caratterizza principalmente per la sua tecnologia Adaptive Sensor Technology TM (ASTTM), che consente di abbinare differenti tecniche di rilevamento della dispersione termica a potenza costante (CP) e a temperatura costante (CT) in un solo strumento; un significativo passo in avanti in termini di affidabilità e precisione nella misura della portata di aria e gas nell’industria di processo.

Il tubo di misura è estremamente compatto così da garantire un maggior risparmio e una maggior durata di vita dell’impianto, abbassandone i costi di manutenzione.

Qui troverai tutti i prodotti di Precision Fluid

Ciò che contraddistingue il misuratore di portata ST80 è l’efficienza delle prestazioni, con una precisione al ± 1% della lettura; inoltre, ogni misuratore è dotato di una funzione di autotest dello sfasamento di calibrazione che si può effettuare dal pannello frontale oppure si può programmare così da garantire un risparmio di tempo e di costi per la manutenzione. ST80, una volta installato, non ha bisogno di essere rimosso dalle tubature.

Vuoi conoscere meglio Precision Fluid? 

Menzione speciale a ST80 anche al Flow Innovation Award del 2019

Questo nuovo misuratore di portata è stato anche nominato agli “Innovation Award” 2019 per la sua capacità di abbinare differenti tecniche di rilevamento della dispersione termica sia a potenza che a temperatura costante, il tutto in un prodotto estremamente “user friendly”.

Se anche tu vuoi provare questo prodotto di nuova generazione, contatta Precision Fluid al tasto qui sotto e compila il modulo!