Mappi International, tramite l’innovazione trasforma il vetro in vita

Mappi International, tramite l’innovazione trasforma il vetro in vita

Passione, qualità, esigenze del cliente al primo posto: Mappi International grazie alla lunga esperienza nel settore del vetro offre da 25 anni un servizio a 360 gradi.

Grazie alla sua lunga esperienza nel settore del vetro, Mappi International ha raggiunto obiettivi che erano percepiti come semplici aspirazioni solo pochi anni fa.

Dal 1993 Mappi International progetta e realizza sistemi di temperatura di alta qualità per l’industria del vetro.

Più di 300 impianti installati in tutto il mondo rappresentano la realizzazione di una crescita costante, fatta di investimenti in ricerca e sviluppo, qualità senza compromessi e attenzione alle esigenze specifiche di ogni cliente. Mappi America è in Florida: ciò consente al servizio clienti di raggiungere entro 24 ore gli stabilimenti Mappi situati in qualsiasi parte del mondo.

Il cliente al primo posto e la qualità dei prodotti

Le relazioni con i clienti sono il cuore del lavoro di Mappi International, l’azienda fornisce supporto 24 ore su 24 a tutti i suoi clienti. La mission aziendale è quella di diventare leader globale nella produzione e nella produzione di forni di tempra, aumentando al contempo la qualità e l’artigianalità delle macchine per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

“Beyond Glass Perfection” riassume l’obiettivo di Mappi in sole tre parole: andare oltre la perfezione del vetro significa lavorare un materiale con delle qualità intrinseche eccezionali e poterlo valorizzare, renderlo migliore e sapere che il vetro non nasconde nulla, ma mostra la sua bellezza tanto come i suoi difetti.