La serie R3 di Bonfiglioli: soluzioni per il riciclaggio

La serie R3 di Bonfiglioli: soluzioni per il riciclaggio

Il riciclaggio è una componente di punta per ridurre l’inquinamento e gli sprechi. In questa prospettiva, Bonfiglioli crea, disegna e produce soluzioni personalizzate per la raccolta, il ridimensionamento e la selezione dei rifiuti. 

La vasta gamma di riduttori planetari di Bonfiglioli è realizzata in un processo di produzione fortemente focalizzato sulle esigenze dei singoli clienti. Queste soluzioni sono quindi sviluppate con il più alto livello di personalizzazione, che richiede una profonda interazione tra il cliente e il team di Bonfiglioli, per garantire che tutte le richieste e le varianti siano conosciute.

La serie R3 di Bonfiglioli

La serie R3 è una serie compatta e in grado di fornire elevata potenza. Il suo propulsore planetario la rende ideale per tutte le applicazioni gravose i cui carichi e urti sono più la regola che l’eccezione. 

Il prodotto ha inoltre una configurazione molto flessibile, grazie anche alla possibilità di personalizzare sia l’ingresso che le uscite del riduttore. Presenta diverse opzioni per il montaggio, la disposizione degli ingranaggi, l’albero di uscita e l’interfaccia del motore. In base alle esigenze di coppia e alla disposizione della macchina del cliente, la serie R3 può essere dotata di uno, due o quattro adattatori per motore idraulico. L’adattatore per motori elettrici è disponibile su richiesta.

 

Vantaggi principali

facile integrazione, installazione e manutenzione del riduttore in macchina, soluzione ottima efficace, trasmissione affidabile;

 

Opzioni principali:

versione con ingranaggi di sincronizzazione assi

flangia albero di uscita plug in, oppure opinione a lobi, protezione superficiale fino a classe C5 (ISO);

 

Forza radiale massima:

da 56 a 117

 

Uscita:

  • albero di uscita integrale con profilo a lobi
  • albero di uscita solido con profilo scanalato

 

Ingresso:

  • ingressi flangiati adatti per motori idraulici a pistoni assiali
  • ingressi flangiati adatti per motori elettrici (IEC, NEMA or customized)

 

Motori applicabili:

  • motori idraulici a pistoni
  • motori elettrici

 

Scopri tutti gli ulteriori vantaggi visitando il sito!