La partecipazione di Cattini & Figlio ad Agritech 2022

La partecipazione di Cattini & Figlio ad Agritech 2022

Cattini & Figlio ha partecipato ad Agritech Supplier Summit 2022, che ha avuto luogo ad Augusta il 22 e il 23 ottobre 2022.

Giunta alla sua terza edizione, Agritech è organizzata su base annuale dal Berlin Institute Supply Chain Management insieme ad AGCO Corporation come Summit Partner, e Josip Tomasevic, CPO AGCO Corporation, come Summit Patron.

Agritech è una conferenza esclusiva incentrata sui contenuti, con mostre correlate e AGCO plant tours, in cui i responsabili degli approvvigionamenti e i responsabili delle decisioni si connettono con ingegneri dello sviluppo e delle vendite ed esperti del settore per due giorni di presentazioni stimolanti, workshop, tavole rotonde e scambio di buone pratiche per esplorare e discutere le innovazioni.

Per Cattini, l’evento Agritech si è concluso con tante nuove idee e connessioni. Il team di vendita dell’azienda ha avuto l’opportunità di discutere le future strategie per migliorare il rapporto commerciale con AGCO.

Punto di forza della manifestazione è senza dubbio l’atmosfera familiare della conferenza, e gli entusiasmanti discorsi sulle migliori pratiche nella gestione della supply chain. 

Per rimanere sempre aggiornato, visita il sito di Cattini!