La filiale spagnola Tecnotrans Bonfiglioli, S.A. inaugura una sede a Castellbisbal

La filiale spagnola Tecnotrans Bonfiglioli, S.A. inaugura una sede a Castellbisbal

Il 23 novembre 2022, la filiale spagnola Tecnotrans Bonfiglioli, S.A. ha inaugurato una nuova sede operativa a Castellbisbal, in provincia di Barcellona. 

Il nuovo stabilimento si estende su un’area di 14.000 m2, con quasi 7.000 m2 adibiti a uffici e area logistica. Gli ambienti sono studiati appositamente per garantire uffici stimolanti e pieni di luce, per favorire il lavoro dei team. 

È stata ampliata l’area di produzione, con una linea in più per le richieste dei clienti, mentre a livello logistico sono stati implementati miglioramenti per ottimizzare il flusso dei materiali. Inoltre, il nuovo magazzino ha un sistema più agile, atto ad implementare l’area di stoccaggio. 

Dal punto di vista della sostenibilità, un sistema di pannelli solari è in fase di installazione: questo permetterà la produzione del 35% dell’energia necessaria per il funzionamento dello stabilimento stesso. Questo testimonia come la sostenibilità e l’efficienza energetica siano da sempre due dei valori fondamentali del Gruppo Bonfiglioli. 

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza della presidente Sonia Bonfiglioli, del CEO Fausto Carboni e tutto il team locale. 

 

Bonfiglioli: da oltre 60 anni leader di settore 

Tecnotrans Bonfiglioli è la filiale spagnola di Bonfiglioli che progetta, produce e distribuisce una linea completa di motoriduttori, sistemi di azionamento e riduttori epicicloidali per soddisfare le più complesse esigenze dei processi industriali, delle applicazioni mobili e delle energie rinnovabili.

Scopri di più sul sito di Bonfiglioli!