Il successo del cliente è l’obiettivo dell’attività imprenditoriale di SCHNYDER

Il successo del cliente è l’obiettivo dell’attività imprenditoriale di SCHNYDER

SCHNYDER è un’azienda dinamica fondata nel 1944, che è da sempre in prima linea nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di taglio degli ingranaggi personalizzate e convenienti.

La conoscenza approfondita della tecnologia degli ingranaggi, il software high-tech, le macchine progettate e costruite da sé e una forte collaborazione con fornitori e clienti assicurano un supporto tecnico competente e un servizio per l’industria automobilistica, aerospaziale, orologiera, energetica e dei produttori di ingranaggi.

Per garantire la massima qualità costante nel tempo, gli utensili di dentatura SCHNYDER vengono sottoposti a rigorosi controlli durante l’intero processo produttivo e viene richiesto ai fornitori di soddisfare le richieste più esigenti.
Grazie a corsi di istruzione e formazione dedicati SCHNYDER è in grado di assicurare un know-how sempre aggiornato e un’assistenza qualificata per rispondere alle richieste del cliente.

Il servizio di manutenzione SCHNYDER “Full service” si occupa della riaffilatura della superficie di spoglia, della rettifica a spoglia del profilo e del rivestimento dell’utensile e permette di pianificare per tempo la sua sostituzione.

SCHNYDER fonda la sua solidità su 3 pilastri:

  • Maggiore efficienza grazie all’applicazione dell’ingegneria SCHNYDER direttamente sul posto
  • Competenza nella ricerca di soluzione complete
  • Prodotti innovativi in anticipo sui tempi grazie all’ingegneria SCHNYDER

Vuoi scoprire di più sulla realtà SCHNYDER? Clicca qui per visitare il sito!