Il lavaggio del vetro piano

Il lavaggio del vetro piano

L’ attività della MALNATI S.a.s. nel settore del vetro piano, iniziata nel lontano 1978, si è sviluppata inizialmente con le sole macchine lavatrici orizzontali e verticali e successivamente a partire dal 1987 con la produzione di impianti ed accessori per la produzione di vetro isolante e di impianti speciali prodotti a richiesta del cliente.

Attualmente lo stabilimento è situato a Gallarate (Va) dove in particolare si realizza il solo montaggio, mentre alcune realizzazioni di pezzi particolari e la verniciatura degli stessi viene eseguita all’esterno da fornitori fidelizzati.

Nell’ambito delle Lavatrici Orizzontali la gamma comprende modelli per piccole dimensioni (600, 800 e 1000) e modelli per medie e grandi dimensioni (da 1300 a 3300), mentre la gamma delle Lavatrici Verticali comprende modelli da 1300 a 3400 con 4 o 6 spazzole cilindriche.
La forza dell’azienda è quella di poter personalizzare le richieste dei clienti, costruendo le macchine in base alle specifiche esigenze lavorative, permettendo alle lavatrici di essere inserite con facilità in impianti di sfilettatura, di foratura, di molatura, sia nella versione Orizzontale che nella versione Verticale.
Abbiamo superato da poco il numero di 3000 macchine lavasciuga, questo a dimostrazione che esperienza e professionalità sono sempre un importante “valore aggiunto” nella scelta dei clienti.
La società MALNATI, come poche altre aziende può vantarsi di essere sempre stata ininterrottamente presente all’appuntamento biennale di VITRUM, fin dal lontano 1983, dove personale qualificato accoglierà i clienti interessati e presenterà uno degli ultimi modelli di Lavatrice Orizzontale.