Il Controller di Sensotech: l’analisi via ultrasonica della concentrazione in fase liquida

Il Controller di Sensotech: l’analisi via ultrasonica della concentrazione in fase liquida

Il controller di Sensotech è l’interfaccia necessaria fra l’operatore in campo ed il Sensore a contatto del processo che analizza la concentrazione, la densità, il brix o il plato a principio ultrasonico non ottico.

Questa potentissima Unità di Controllo assolve a tre principali funzioni:

  1. Visualizzazione in Tempo Reale dei dati analitici e di temperatura di processo
  2. Gestione dei Data Sets cioè dei modelli chimico-analitici pre-impostati dalla fabbrica a seconda delle applicazioni in campo
  3. Calibrazione e Settaggio in campo dei dati analizzati per match perfetto con i risultati attesi dai Laboratori del Cliente

Questa meravigliosa elettronica è dotata di un ampio display touch-screen completo di tastiera virtuale per una esperienza tattile completamente a vantaggio dell’Operatore: tutti i dati ed il menù fatto in modo intelligente permettono una interfaccia completa ma facile mentre la cybersecurity è garantita da un set di password.

Le uscite ed i protocolli disponibili sono molteplici: 4…20 mA I/O, contatti relay , TCP/IP Ethernet, fieldbus, porta seriale ed USB…completa la gestione dei dati un imponente SSD interno da 2 GB per data logging e registrazione eventi. Il controllo remoto da PC o tablet è una funzione standard per il Controller di Sensotech.

Il Controller di Sensotech è disponibile per essere installato in diverse modalità a seconda delle esigenze:

  • a quadro bordo macchina o sala controllo
  • in custodia plastica
  • in custodia SS
  • per area pericolosa EEX d
  • versione cieca per OEM
  • da laboratorio

Il Controller di Sensotech presenta diversi modelli con caratteristiche diverse e soprattutto tagliate per ogni singola applicazione o impianto:

  • Controller 20 con tutte le funzioni standard e connettibile ad 1 sensore
  • Controller 30 con più funzioni operative ed ideale per applicazioni multi-punto
  • Controller 40 è dedicato all’analisi di miscele pluricomponenti ed è in grado di gestire 1 sensore Sensotech ed 1 sensore addizionale come un densimetro, un rifrattometro od un conduttivimetro.

Se desideri approfondire visita il sito cliccando qui.