I riduttori epicicloidali 700CE di Bonfiglioli: scopri i vantaggi!

I riduttori epicicloidali 700CE di Bonfiglioli: scopri i vantaggi!

Progettati appositamente per i sistemi di trasmissione ibridi ad alta tensione, I riduttori epicicloidali 700CE Bonfiglioli associati a un motore elettrico ad elevata densità di potenza, includono un motore elettrico integrato IPM (a magneti permanenti). 

Il design del motore è flessibile dal punto di vista del raffreddamento in quanto può essere sia ad aria che a liquido. Alcune di queste soluzioni possono essere applicate anche ad altri tipi di macchine cingolate off-highway di nuova generazione nel settore delle costruzioni. La classe di protezione del motore è IP67, per consentirne l’utilizzo in esterni su terreni accidentati. L’unità può essere provista anche di un freno negativo a commando idraulico (SAHR).

I riduttori epicicloidali 700CE offrono molti vantaggi, tra cui: possibilità di ridurre dimensioni e velocità dei motori di combustione, semplicità di installazione, affidabilità elevata, ridotta necessità di manutenzione. Ne conseguono vantaggi per l’utente finale: consumo energetico ridotto, maggiore produttività, migliore manovrabilità della macchina. 

Scopri di più!