Gli invertitori di frequenza AxiaVert: simply smarter!

Gli invertitori di frequenza AxiaVert: simply smarter!

La nuova serie AxiaVert di Bonfiglioli è la scelta giusta per una vasta gamma di applicazioni in diversi settori, come la movimentazione dei materiali, lo stoccaggio automatizzato, il packaging o il tessile, poiché consente grande flessibilità e prestazioni di alto livello.

Grazie al sistema modulare, la serie di AxiaVert offre sicurezza, valutazione encoder opzionale e protocolli di comunicazione aperti conformi agli standard dell’industria 4.0. Il sistema è altamente user-friendly: l’interfaccia grafica è intuitiva, e garantisce messa in servizio e monitoraggio semplici.

Le funzionalità di AxiaVert

Grazie alla sua struttura modulare, il sistema può essere adattato utilizzando moduli hardware, varianti ed accessori per soddisfare le esigenze applicative.

AxiaVertLa serie AxiaVert garantisce la sicurezza funzionale integrata secondo SIL 3 (EN 61508) e PL (EN 13849-1), combinata con la possibilità di selezionare diverse varianti per andare incontro ad ogni esigenza applicativa, con prezzo e prestazioni ottimizzate per soddisfare le funzioni della macchina.

Inoltre, i protocolli di comunicazione aperti e digitali, conformi agli standard di automazione e industria 4.0 consentono un’integrazione fluida con le reti di automazione grazie alla compatibilità con una vasta gamma di protocolli fieldbus e all’opportunità di estendere la serie AxiaVert con il protocollo OPUC-UA. 

Per maggiori informazioni, visita il sito e consulta la scheda tecnica!