Gli encoder rotativi incrementali e la panoramica di sensori del gruppo FRABA

Gli encoder rotativi incrementali e la panoramica di sensori del gruppo FRABA

Il gruppo FRABA, composto da aziende indipendenti, è leader nella produzione di encoder rotativi assoluti, sensori di inclinazione e movimento lineare per encoder incrementali.

Il gruppo FRABA è composto da aziende indipendenti, unite da una missione e un insieme di valori, che hanno sede in un’unica struttura:

  • POSITAL FRABA: progetta e commercializza sensori di controllo del movimento e sistemi di garanzia di sicurezza. Tra i produttori figurano encoder rotativi, inclinometri, sensori di posizione lineari e una vasta gamma di accessori.
  • VITECTOR FRABA: produce e distribuisce sistemi di sicurezza per porte e cancelli. La gamma dei prodotti comprende bordi sensibili ottici e pneumatici, sensori antiurto e fotocellule conformi agli standard internazionali dei dispositivi di sicurezza.
  • CONISTICS FRABA: offre servizi di produzione avanzata negli stabilimenti di assemblaggio di Polonia e USA. La produzione è concepita in modo tale da produrre lotti di piccole dimensioni in numerose configurazioni con tempi di attraversamento brevi.
  • CENTITECH FRABA: offre servizi di ricerca e sviluppo per la progettazione elettronica e meccanica dei prodotti destinati all’automazione industriale. La gamma include prodotti innovativi con tecnologie avanzate che consentono di ottenere valore e prestazioni eccezionali.

Vuoi scoprire di più del mondo del gruppo FRABA? Clicca qui per visitare il loro sito web.