Celle di carico, ma con la formazione giusta

Celle di carico, ma con la formazione giusta

Per Celmi è fondamentale offrire la massima qualità, non solo con le celle di carico più idonee, ma anche la formazione giusta

Installare una cella di carico non è semplice e serve sempre il modello più adatto per ogni esigenza; una volta installata però il cliente deve anche riuscire a utilizzarla al meglio ed è per questo che Celmi offre formazione mirata e personalizzata ai suoi clienti.

A seconda del prodotto, ma anche dell’industria cui è destinato, come automotive, alimentare, navale… l’uso dei sistemi di pesatura varia molto e per questo motivo alle aziende si offre un servizio di formazione con docenti esperti del settore di riferimento, con diversi anni di esperienza. Ogni formatore inoltre aggiorna sempre gli user su tutti quelli che sono gli obblighi di legge, novità e normative di riferimento sia italiane che europee, così da assicurare ai clienti la migliore formazione e miglioramento continuo dei prodotti stessi.

Sapevi che Celmi ha creato una linea di prodotti per la sanificazione tramite vapore?

La formazione secondo Celmi è necessaria per ogni azienda nell’uso di celle di carico perché sono molteplici le leggi da rispettare e anche gli standard di sicurezza. Infatti, anche con lo strumento più adatto per il tipo di attività si potrebbe incorrere in problemi di sicurezza, anche per i dipendenti.

Dal momento che per Celmi ogni cliente merita di essere preparato al meglio tutti i tecnici hanno conoscenze dimostrabili del settore e sono sempre aggiornati sulle normative; inoltre, offrono una formazione completa anche sul software da utilizzare.

Se in azienda hai bisogno di una formazione adatta per gestire al meglio i sistemi di pesatura, contatta Celmi, clicca il box qui sotto!