EUROTECH-WAY S.r.l.: macchine per serigrafia e due rappresentanze di valore!

EUROTECH-WAY S.r.l.: macchine per serigrafia e due rappresentanze di valore!

EUROTECH-WAY S.r.l. progetta e produce macchinari per l’industria del vetro e fornisce assistenza post-vendita per le sue macchine.
RoboClean, per la pulizia automatica dei rulli di silice all’interno dei forni di tempera, macchine automatiche per la serigrafia, macchine per la verniciatura a rullo, accessori ed engineering per l’industria del vetro, EUROTECH-WAY S.r.l. è in grado di offrire ai propri clienti prodotti di notevole qualità, grazie alla sua lunga esperienza e ad un DNA aziendale volto all’innovazione.

EUROTECH-WAY S.r.l. è agente per l’Italia dei forni di tempra NorthGlass e dei forni per il processo di Heat Sock Test della Tmb Torgauer.
Alla Vetreria Calasso è stato installato un forno del tipo AG dotato di convenzione sia superiore che inferiore che lo pone ai più alti livelli per la qualità della tempra dei vetri basso emissivi.
NorthGlass ha installato in Europa oltre 150 forni, di cui molti presso i maggiori gruppi, Saint Gobain, Pilkington, GlasTroesch, AGC.
Alla fine del 2020 NorthGlass ha celebrato il raggiungimento di ben 5000 forni prodotti e venduti nel mondo!

Tmb è il maggior produttore europeo di forni per il trattamento di Heat Sock test utilizzati da tutte le principali aziende vetrarie.
Sono oltre 250 i forni per HST installati da Tmb.
In Italia un forno per HST per lastre fino a 12 metri è installato alla Novavetro di San Severino Marche.