DENVER S.p.a. presenta SURFACE

DENVER S.p.a. presenta SURFACE

DENVER S.p.a. mette in campo l’ultima nata, è un cento di lavoro verticale universale e si chiama Surface.

Surface rappresenta la soluzione ideale per i laboratori che devono realizzare lavorazioni veloci e accurate di foratura, fresatura e svasatura su vetri già molati, Surface è stata presentata in anteprima mondiale al Vitrum2021 dal 5 all’8 ottobre a Milano.

Da sempre attenta alle esigenze della lavorazione del vetro piano DENVER S.p.a. propone sulle proprie macchine soluzioni sempre più innovative e contenuti tecnici di grande impatto e Surface non delude le aspettative, si presenta con un basamento centrale realizzato in un unico blocco di acciaio normalizzato zincato a caldo e nella sua configurazione standard prevede doppio elettromandrino servoventilato con attacco ISO40 MAS-ARC da 7,8 Kw (S6)10.000 rpm e doppio magazzino utensili automatico lineare, quello anteriore da 12 posizioni e quello posteriore da 10 posizioni.

La macchina viene gestita attraverso un controllo numerico OSAI serie Open Smart per la gestione dei 6 assi, e la console di comando è dotata di un monitor a colori a 22”.

Surface è disponibile in due varianti, una “naked” e una completamente carenata, entrambe con un design moderno e innovativo per offrire il massimo della sicurezza e della facilità d’uso anche all’operatore meno esperto.

Con Surface la linea di macchine Denver si completa di una fresa/foratrice veloce e precisa, configurabile sia come macchina versatile e veloce da affiancare a rettilinea e bilaterale sia come linea ad alta produttività di porte e box doccia in combinazione con Advance.

Il nostro Solution Center è aperto e operativo tutti i giorni anche in modalità web-demo, per vedere in funzione le nostre macchine scrivere a info@denver.sm o www.denver.sm.

surface