Brooks Instrument: guida verso l’innovazione

Brooks Instrument: guida verso l’innovazione

Brooks Instrument viene fondata nel 1946 e da subito la voglia di innovazione che la contraddistingue la rende un punto di riferimento nel settore delle tecnologie per il controllo e la misura dei fluidi.

Brooks Instrument è un partner affidabile perché la sua strumentazione di flusso, pressione e vaporizzazione è precisa, affidabile, solida e durevole.

I prodotti di Brooks Instrument hanno dimostrato la loro qualità anno dopo anno, decennio dopo decennio, anche nelle produzioni industriali e di semiconduttori più esigenti; sono in grado di accogliere le innovazioni tecnologiche di misurazione e controllo e di seguire l’evoluzione dei tempi.

Brooks Instruments è:

  • Uno dei fornitori più affidabili di tecnologia a flusso di massa per l’industria globale dei semiconduttori.
  • Brooks detiene oltre 150 brevetti attivi, quindi la nostra offerta di prodotti comprende molteplici progressi brevettati nella tecnologia di misurazione e controllo dei fluidi
  • Aziende innovative come UNIT Instruments, Tylan e Celerity, pioniere nello sviluppo della tecnologia MFC e della tecnologia di misurazione e controllo della pressione, fanno ora parte dell’ampia famiglia di prodotti Brooks.
  • Molti prodotti Brooks sono disponibili con tracciabilità e certificazione delle calibrazioni di laboratorio nazionali, approvazioni riconosciute per aree pericolose, certificazioni dei limiti di pressione, certificazioni dei materiali e altro ancora.

Le prestazioni dei nostri dispositivi sono pienamente integrate dalla nostra competenza tecnica e applicativa: i nostri ingegneri di strumentazione e specialisti di applicazioni si concentrano sulla risoluzione delle sfide dei processi del mondo reale. Possono aiutarvi a selezionare e configurare la combinazione ottimale di dispositivi di flusso, pressione e vuoto che aumentano le prestazioni e i risultati (resa, produttività, ecc.) dei vostri sistemi e processi a nuovi livelli.

Se volete saperne di più, clicca qui per visitare il sito.