Adi SpA offre eccellenza tecnologica nella produzione di utensili diamantati per l’industria del vetro

Adi SpA offre eccellenza tecnologica nella produzione di utensili diamantati per l’industria del vetro

Fondata nel 1980 a Thiene (Vicenza), Adi SpA conta attualmente più di 130 dipendenti, ed è azienda leader nella produzione di utensili diamantati per l’industria della ceramica, della pietra, del vetro, della meccanica e dell’ottica.

Adi offre un’eccellenza tecnologica adeguata alle nuove sfide di un mercato dove, l’evoluzione di materiali sempre più sofisticati, presuppone una ricerca continua ed una capacità di risposte che solo un’azienda stabile e ben strutturata può dare.

Il valore aggiunto che Adi fornisce attraverso la sua esperienza, oltre al prodotto di alta qualità con un servizio adeguato, è la capacità di fornire “soluzioni” specifiche e personalizzate.

Adi SpA punta quindi a fornire un sistema e non un prodotto, questo è reso possibile grazie ad uno staff di alto profilo tecnico e commerciale, che l’azienda considera il vero capitale dell’azienda.

Adi Spa produce utensili diamantati per l’industria del vetro per i settori del:

  • ceramica
  • vetro
  • pietra
  • meccanica
  • ottica

Adi, inoltre, ha lanciato la nuova iniziativa “FAS LAB COMPETENCE SERVICE”, introducendo prodotti accessori di interfaccia che, una volta integrati con gli utensili, contribuiscono all’aumento dell’efficienza produttiva.

per avere maggiori informazioni sui prodotti e sulla qualità Adi SpA, clicca qui.